Da gennaio 2018 Future Fiction è ufficialmente diventata un’associazione culturale senza scopo di lucro. Per supportare questo progetto multiculturale abbiamo creato una “Società delle storie dal futuro” a cui è possibile abbonarsi di anno in anno. Gli iscritti alla “Società delle storie dal futuro” hanno accesso – ogni mese e per dodici mesi in anteprima – all’uscita in ebook di Future Fiction.

Ogni iscritto riceve un codice personale con cui può scaricare gli ebook – in formato ePUB o KINDLE – direttamente dal sito Future Fiction. Una newsletter informa gli iscritti sull’uscita relativa al mese in corso e fornisce anticipazioni per i mesi a venire sulle nostre partecipazioni e presentazioni in giro per l’Italia e il mondo.

Sulle antologie, i romanzi e ogni pubblicazione cartacea, gli iscritti alla Società hanno diritto a uno sconto del 20%, sia online (spese di spedizione incluse) che in occasione di fiere e manifestazioni pubbliche.

L’iscrizione alla “Società delle storie dal futuro” costa solo 30 euro (pagamento via PayPal oppure in contanti alle Fiere o alle Convention) e si può anche regalare: basta scrivere a info@futurefiction.org per ricevere informazioni sul pagamento e il codice per scaricare gli ebook da subito. Quando si decide di andare nel futuro, è meglio partire presto! Oppure, chi lo preferisce, può iscriversi direttamente online.

Regalatevi un anno di storie dal futuro e accompagnateci nel mondo di domani. Non ve ne pentirete.