Regina Kanyu Wang

Regina Kanyu Wang è un’autrice bilingue che scrive in cinese e in inglese. È membro delle associazioni Shanghai Writers, World Chinese Science Fiction, American Science Fiction e vice segretaria dell’associazione asiatica di SF.

Ha vinto il concorso internazionale di racconti SF Comet e molti premi Xingyun. Sue storie si trovano su Harvest, Mengya, Science Fiction World, Southern People Weekly, Shanghai Literature, Hong Kong Literature e Galaxy’s Edge, ed è anche stata tradotta o è in via di traduzione in inglese, italiano, spagnolo e tedesco.

Ha pubblicato una raccolta di racconti di fantascienza, Of Cloud and Mist 2.2 e una raccolta, Seafood Restaurant, di prossima uscita.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA OVUNQUE TU VOGLIA

Le Pubblicazioni di

Regina Kanyu Wang

  • Regina Kanyu Wang
    Nuvole e nebbia (doppia lingua Cinese-Italiano)

    EDIZIONE IN DOPPIA LINGUA CINESE E ITALIANO Cosa succederebbe se i nostri ricordi potessero essere trasferiti sul cloud e le persone potessero condividere i [...]

    SCOPRI
  • Fantascienza cinese in doppia lingua
    ArtifiCina (doppia lingua Cinese-Italiano)

    ARTIFICINA è la terza antologia di fantascienza cinese in doppia lingua Le storie che compongono ArtifiCina – terza raccolta di racconti di fantascienza cinese [...]

    SCOPRI